Special Event Di Sperlonga 2021 + Recupero Juvenile e Futurity 2020

Special Event Di Sperlonga 2021 + Recupero Juvenile e Futurity 2020

Finalmente ci siamo riusciti, dopo mesi di stop forzato siamo tornati in arena con i migliori binomi di tutta Europa.

Dal 25 al 27 Giugno si è svolto presso il Centro Ippico Zino Ranch di Sperlonga (LT), uno Special Event di interesse Internazionale targato ACSI e organizzato da NBHA Italy associazione di Riferimento in Italia per le discipline del Barrel Racing e Pole Bending.

Oltre allo Special disputato anche il recupero del Juvenile 2020 categoria riservata ai cavalli che sono al loro terzo anno che non devono mai aver fatto gare prima e alla categoria Futurity 2020 riservata invece ai soggetti al 4 anno di età.

Ora spostiamoci su tutti i protagonisti di questo Evento i vincitori delle diverse categorie.

Nella Categorie Pole Bending Open vince il binomio Siciliano formato da Eliano Aucello e SF Lenas Dan che con una somma dei tempi di 42,003 secondi riesce a conquistare il gradino più alto del podio.

Nel Barrel Racing Open vince il Piemonte con Mario Guidetto e Corona Jet Star, che a una delle loro prime uscite di livello internazionale riescono subito a imporsi su tutti, lanciando subito un segnale a tutti i rivali… c’è un nuovo binomio da temere.

Mario Guidetto e Corona Jet Star – Vincitori Barrel Racing Open

Passiamo ora alle categorie dedicate ai cavalli, Juvenile 2020 categoria che segna un record anche di iscritti segnale che il programma Allevatoriale Italiano nelle nostre discipline sta funzionando bene. Ma passiamo ora a chi si porta a casa il titolo di Juvenile Champion 2020 in questa annata difficilissima, parliamo di Luca Luciani in sella a Firewater Star, che al termine delle gare riescono a regalarci emozioni davvero uniche, con abbracci e anche qualche lacrima che lasciano il segno, si capisce tutto l’impegno, la costanza e la passione che serve, per praticare uno sport che per molti rimane scontato e semplice nel raggiungere determinati obbiettivi.. ma non è così.

Concludiamo con la Categoria Futurity, questa vinta da Federico Tanzi e SG Mafia Cash cavallo di proprietà di Sophia e Mauro Gentile. Binomio che si aggiudica anche il premio del programma Allevatoriale BHIP Futurity, Federico e Sg Mafia Cash inoltre segnano il best time di tutto l’evento, con un super tempo di 16,167 durante il primo go.

Chiudiamo con un grazie a tutti i partecipanti, allevatori e genitori, che rendono possibile questi eventi, i nostri Sponsor, Media Partner video e dirette Viwa e alle foto Wanted, soprattutto un grande grazie allo Zino Ranch e il proprietario Vincenzo Zinotto Pezzucco per l’incredibile ospitalità.

Vi invitiamo tutti al prossimo appuntamento la Coppa Italia 2021, 1° Pre-Futurity, Derby e Maturity, che si svolgerà dal 6 al 8 Agosto presso Staffoli Horses (IS).

Potete seguirci dai nostri social Facebook NBHAITALIA , Instagram NBHAITALY e le dirette delle gare sul canale YouTube Top Horse Tv.

Alla prossima….

Ufficio Stampa NBHA Italy


Foto di Copertina Luca Luciani e Firewater Star vincitori categoria Juvenile 2020


Foto By: Wanted Photo
Video By: Viwa


Vai al sito Top Horse TV

Clicca qui per tutte le Classifiche

Vai al Canale Youtube Top Horse Tv

Please follow and like us:
You are currently viewing Special Event Di Sperlonga 2021 + Recupero Juvenile e Futurity 2020